Salviettine di bamboo BIO (ecologiche, naturali e lavabili!)

Nuovo

Il modo più naturale per pulire il culetto del tuo bebè!

Buone per l'ambiente, per il tuo piccolo, e... per il tuo portafoglio!

Maggiori dettagli

Disponibile

7,95 €

Dettagli

La pelle del neonato, dopo aver passato tanti mesi nel pancione della mamma, è molto sensibile e potrebbe reagire male a sostanze e profumi presenti nelle salviette pronte all'uso, nelle lozioni o nelle creme.

Se vuoi usare la cosa più naturale per lui, e allo stesso tempo rispettare l'ambiente, ti consigliamo le salviette lavabili naturali in puro bamboo. Il bamboo cresce senza l'utilizzo di sostanze chimiche, non è inquinante per l'ambiente, è naturalmente anti-batterico e le salviette possono essere lavate e usate per tantissimo tempo (e quindi costano molto meno delle salviette detergenti usa e getta!)

Caratteristiche

  • Un set di 5 salviette di puro e morbidissimo bamboo organico, non trattato chimicamente
  • Misurano ca. 15x15 cm
  • La nostra dermatologa di fiducia consiglia:
  • " Tutti i prodotti che contengono paraffina, isopropile e profumo andrebbero evitati. Io suggerirei di utilizzare solo acqua corrente o se proprio si vuole avere un pochino di profumo eventualmente acqua termale di alcune marche come Uriage ("Premier Eau") o Avene. Come olio il migliore è senza dubbio l'olio d'oliva (è un ammorbidente naturale) oppure l'olio di mandorle, e il biologico sarebbe meglio!"
  • Le salviette possono essere lavate in lavatrice a 40 gradi
  • Ottime per il sederino del tuo piccolo, per l'ambiente e per risparmiare!

Prodotti correlati