Condizioni di vendita

Prezzi

I prezzi indicati sono IVA compresa. Sono escluse le spese di trasporto, che vengono aggiunte nella fase finale dell'ordine (vedi sotto).

Pagamento con carta di credito

Il pagamento avviene tramite PayPal, il modo più sicuro di pagare con carta di credito. PayPal consente infatti di pagare senza condividere i dati finanziari con i commercianti. Attraverso PayPal sono accettati i seguenti strumenti di pagamento: Carta VISA, Mastercard, American Express, Carta Aura, Postepay, Ricarica Paypal, e carte prepagate.

Per effettuare il pagamento non è necessario essere registrati su PayPal!

Pagamento con bonifico o in contrassegno

Accettiamo anche pagamenti tramite

  • Bonifico bancario (nessun costo aggiuntivo)
  • Contrassegno (costo aggiuntivo di 2,00 euro)

Per utilizzare uno di questi pagamenti al momento della conferma del carrello, clicca su "Pagamento con bonifico" oppure "Pagamento in contrassegno".

Tempi di consegna e disponibilità

La merce disponibile a magazzino sarà spedita tramite Corriere Espresso 24/48 ore (SDA, TNT, UPS, o altro a seconda delle dimensioni, della tipologia e della destinazione della merce ordinata). Gli ordini vengono normalmente evasi il giorno lavorativo successivo e quindi consegnati indicativamente entro 2-3 giorni. Nel caso un prodotto non fosse disponibile a magazzino verrete avvisati tramite email o telefono, e in questo caso la merce sarà spedita appena disponibile (normalmente comunque entro 10 giorni dall'ordine). La merce con destinazione UE o extra-UE verrà spedito con Poste Italiane e arriverà in circa 5- 15 giorni (dip. dal paese di destinazione).

In caso di eventuale impossibilità ad evadere l'ordine in modo parziale o totale per motivi indipendenti da Bella Mamma, verrete immediatamente avvisati tramite e-mail o telefono per prendere ulteriori accordi, fermo restando la possibilità per il cliente di chiedere l'annullamento parziale o totale dell'ordine.

Spedizione

Le spese di spedizione per le destinazioni in Italia sono di 5,90 € per qualunque ordine. Fanno eccezione gli articoli particolarmente pesanti e/o ingombranti per i quali il costo di spedizione è indicato nella pagina del prodotto. Il costo totale sarà comunque indicato nel riepilogo prima della conferma d'ordine. Per la consegna non è possibile indicare un'orario di consegna. Per le spedizioni ai paesi UE le tariffe della spedizione dipendono dai prodotti scelti e dalla destinazione, ma comunque il costo totale sarà sempre indicato nel riepilogo prima della conferma d'ordine. Per spedizioni all'estero extra-UE, la merce potrebbe essere soggetta a dazio doganale, a seconda del paese di destinazione, a carico del destinatario.

Attenzione: nel caso il cui il collo in arrivo dovesse risultare danneggiato, è opportuno accettare il pacco con riserva, perchè la merce potrebbe essersi danneggiata durante il trasporto. Poi verifica il contenuto ed eventualmente mettiti in contatto con noi.

Indirizzo di consegna

Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato nelle opzioni di PayPal. Verificatelo quindi al momento del pagamento, per evitare disguidi. In caso di mancata consegna per indirizzo errato Bella Mamma non assume nessuna responsabilità.

Fatturazione

La merce sarà consegnata con ricevuta fiscale. In alternativa, per richiedere la fattura, è necessario contattare Bella Mamma prima di effettuare l'ordine.

Diritto di recesso

Il cliente ha facoltà di recedere dall'ordine senza penalità alcuna, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, con la procedura di seguito indicata:

  • Invia un email o una comunicazione scritta all’indirizzo: Bella Company srl, Via Pio La Torre 13, 41011 Campogalliano (MO), specificando la richiesta di rimborso o di cambio merce.
  • Aspetta la conferma di Bella Mamma.
  • Spedisci la merce allo stesso indirizzo. La spedizione è a carico del cliente. Verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra e nella sua confezione originale.
  • Bella Mamma confermerà l'avvenuta ricezione della merce. Nel caso sia stato scelto un cambio merce, sarà necessario pagare le nuove spese di spedizione.

Nota bene: Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e non le spese di spedizione e verrà effettuato entro 14 gg dal ricevimento della merce restituita. Sia per il rimborso che per il cambio merce è indispensabile prendere contatto con Bella Mamma prima della restituzione della merce.