Milk Band (braccialetto per l'allattamento)

Nuovo

Il braccialetto MilkBand ti aiuta a ricordare in modo estremamente facile a che ora hai allattato per l'ultima volta e con quale seno...

Maggiori dettagli

Disponibile

7,95 €

Dettagli

Nei primi mesi è importante tenere conto delle poppate del tuo bimbo: da quale seno ha mangiato l'ultima volta, e per quanto tempo. Oppure quanti biberon ha già bevuto... MilkBand ti aiuta ad 'organizzare' tutto questo con un semplice braccialetto, e senza dover usare carta e penna! Un'invenzione davvero geniale di una mamma americana.

Come funziona

  • Milkband ha 2 'lati' cioè RIGHT (destra) e LEFT (sinistra): puoi ricordarti da quale seno hai allattato l'ultima volta, semplicemente girando il lato dell'ultima poppata verso l'esterno, e senza dover sfilare il braccialetto!
  • Se dopo un paio d'ore tuo figlio 'chiama' per il pasto, basta guardare il braccialetto per sapere qual era l'ultimo seno usato. Se è notte o c'è buio, puoi anche sentirlo al tatto (la scritta in rilievo indica il seno destro, quella liscia il seno sinistro)
  • Ci sono 2 cursori scorrevoli, uno indica le ore e uno i minuti. Muovi semplicemente i cursori per memorizzare l'orario di inizio o di fine della poppata!
  • In alternativa, puoi segnarti la durata totale di tutte le poppate in una giornata per capire quanto ha mangiato, oppure il numero di poppate o biberon al giorno, o ancora la quantità di pannolini sporchi, o addirrittura quanti bicchieri di acqua hai già bevuto!
  • Milkband è fatto di morbido e flessibile silicone - lo stesso materiale usato per le tettarelle dei biberon - quindi non irrita la pelle e non dà allergie. Può essere lavato con acqua e sapone. Anche con un uso giornaliero Milk Band dura oltre 6 mesi!
  • Se prendi braccialetti di diversi colori, avrai sempre quello giusto da abbinare al tuo abbigliamento!

Prodotti correlati