Sconti! Baby cubes (vaschette per conservare le pappe in freezer)

Baby cubes (vaschette per conservare le pappe in freezer)

Nuovo

Nei Baby Cubes, prodotto canadese, puoi surgelare e conservare le pappe, il latte materno, e gli omogeneizzati fatti in casa! I Baby Cubes possono essere usati anche direttamente in microonde.

Maggiori dettagli

Disponibile

4,98 €

-50%

9,95 €

Dettagli

Le mamma moderne non hanno tantissimo tempo per preparare le pappe fresche per i loro piccoli ogni giorno... però con i Baby Cubes puoi preparare verdure, frutta, riso, pasta, carne, etc. per esempio una volta alla settimana e conservarle in freezer, pronte da utilizzare!

Come si usano?

  • Sono fatte di plastica non-tossica (che non contiene nè Ftalati nè Bisfenolo A) e hanno un coperchio anti-odori e anti-contaminazione.
  • Un vassoio contiene 8 vaschette per fare pappine da 40 ml. indicato proprio per le primissime settimane delle pappe, oppure un vassoio con 8 'cubi' da 70 ml per quando inizia a fare proprio dei veri 'pasti', oppure 4 vaschette da 140 ml. ideali per le passate di verdure, io la pastina in brodo.. Le vaschette possono essere scaldate direttamente nel microonde.
  • Puoi preparare e congelare quasi tutto e conservare a lungo; verdura, frutta, carne, pesce, riso, pastina, brodo, etc. Basta preparare gli ingredienti freschi, farli raffreddare se ancora caldi, versarli dentro Baby Cubes, chiuderlo con il coperchio e congelare.
  • Scegli ingredienti freschi di stagione: rispamierai rispetto ai prodotti già pronti, e il tuo bimbo svilupperà migliori abitudini alimentari. Inoltre gli omogeneizzati e le pappe fatte in casa non contengono sale, zuccheri o grassi in eccesso.
  • Sicuro per freezer, microonde e lavastoviglie.